venerdì 1 aprile 2016

L'ansia

L'ANSIA ARRIVA

Domattina si parte, ho caricato la bici, ho un poco dovuto combattere per metterci tutto.
So che non è una buona idea perché raramente le cose occupano poco spazio come alla partenza, ma ho rinunciato a parecchie cose e mio di così non mi pareva lecito.
Resta comunque lo zaino vuoto che mi porto per eventuali spostamenti a piedi e per stivare le provviste prima di cena.




Non ho pesato ma temo di essere tranquillamente oltre i 30 chili.
Mille dubbi mi assalgono: pioverà subito? ho preso tutto (superfluo tanto nonostante tutte le liste manca sempre qualcosa)? ce la faccio ad arrivare ad Oulx dove ho prenotato il pernottamento dai Salesiani? E' stata una sosta casuale dello scorso anno, la terza notte, e devo dire che non è male svegliarsi in quota senza pelare freddo e con la tenda bagnata.
Spero solo di non farmi tutta la val di Susa sotto l'acqua.
Buona fortuna a me e grazie alla famiglia che mi comprende e mi lascia...volare.
Questo pellegrinaggio è dedicato allo zio Claudio.


Nessun commento:

Posta un commento