martedì 29 dicembre 2015

MAROCCO giorno 32 CAP SPARTEL/TANGERI - BARCELLONA

22/11 GIORNO 32        CAP SPARTEL/TANGERI – BARCELLONA
La mia condanna è che dormo troppo poco e mi resta troppo tempo a disposizione. 


Leggere, scrivere, bighellonare tra i ponti e i bar della nave, imparare a memoria tutti gli oggetti in vendita al free shop e ogni tanto mangiare qualcosa.
Il gruppo di ragazzi italiano non è particolarmente espansivo, parlano solo Ladino tra loro e si sforzano un po’ per scambiare qualche parola nella lingua comune.
Nel tardo pomeriggio scalo a Barcellona e incontro i camperisti Francesi che erano in campeggio con me, mezz’ora di pausa dalla noia.


Il condizionatore rende alcuni locali impraticabili, mi ritiro a cenare in cabina e parlare coi miei vicini di branda, ognuno con la sua storia e i suoi problemi, non troppo diversi dai nostri, trovare un lavoro o riuscire a tenerselo.
Chiudo la giornata in sala cinema, la proiezione appassionante mi narcotizza negli ultimi 20 minuti.

Oggi 0 km moto                             tot. 3536 km

Nessun commento:

Posta un commento