venerdì 24 aprile 2015

giorno12 CUXAC D'AUDE

Questa mattina ho dormito più del solito ma un po' la stanchezza e un po' la cena fino all'una mi hanno ammazzato. Faccio colazione chiacchierando con Claudine e ancora una volta sono contento di avere una lingua extra,  mi permette di scambiare idee ed avere informazioni che non sono filtrate dai media.
Passo al tagliando piede/stinco con argilla verde, ormai le provo tutte!
Sono sempre più convinto che l'aspetto sportivo del mio pellegrinaggio é finito e posso ritenermi soddisfatto di aver corso sin ora una maratona e una "mezza" al giorno col mio bel Carrete da 30 kg circa e se concluderó l'opera in maniera tradizionale sul cammino francese.

11 commenti:

  1. un grande risultato comunque.....bravissimo

    RispondiElimina
  2. E' da naso ma se po' fa'...Grande Paolo!!

    RispondiElimina
  3. È stata una bell impresa, comunque la concluderai.Tanto escogitera presto qualcos'altro. Bravo Paolo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. È stata una bell impresa, comunque la concluderai.Tanto escogiterai presto qualcos'altro. Bravo Paolo

    RispondiElimina
  7. È stata una bell impresa, comunque la concluderai.Tanto escogiterai presto qualcos'altro. Bravo Paolo

    RispondiElimina
  8. Hai detto niente??? Bravo comunque...

    RispondiElimina
  9. Ciao Paolo cm e quando arriverai alla metà nn importa, ma e' tutto il cammino che e' eccezionale.....ti si può sl dire Complimenti bravissimo e continua cosi...e vaiiiiiii ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Grande,
    io non sarei arrivato neanche fino a Vercelli!!

    RispondiElimina