domenica 5 aprile 2015

BUONA PASQUA

LA SETTIMANA DELLA PASSIONE

Auguri a tutti, questa oltre ad essere la settimana di Pasqua, è la penultima a casa, la mia percorrenza in allenamento si è un po' estesa e praticamente sempre con il traino al seguito. 


Ho percorso più di 210 km che paiono tanti ma sono solo l'attività di 3 giorni di viaggio, è vero che li ho coperti ad una velocità media superiore del 20% a quella che conto di tenere poi, ma bisogna anche tener conto del fatto che sono fatti pressoché in pianura, mentre poi le salite si sprecheranno.

Oggi ho festeggiato la Pasqua con una mezza maratona, col vinavil nelle articolazioni e una stanca discreta; all'arrivo mi sono reso conto di avere una ruota del carrello frenata...ecco perché mi sembrava di andare sempre in salita!

La prossima settimana, che sarà l'ultima a casa, conto di fare 20km un giorno e due uscite da 20 l'altro alternando fino a venerdì, con pausa di riposo sabato e domenica dedicata agli ultimi preparativi.

Nessun commento:

Posta un commento