sabato 11 aprile 2015

DOMANI SI PARTE

SALUTI E DEDICA

Domani parto per la famigerata sfida con le strade che, seguendo il tramonto, mi porteranno a Santiago e Finisterra.
Sarà una solitaria lotta contro me stesso, nel riuscire a compiere la magia che ho sognato: 2000km in 29 tappe da 70 km al giorno.
E’ possibile? Io sono il primo ad avere qualche dubbio, a volte sogno così in grande che mi metto veramente in difficoltà!
Comunque sia ci provo, altrimenti non saprò mai se è possibile.
Dedico la realizzazione di questo sogno alla mia famiglia, Lella Luca e Vale (in ordine di apparizione), che è sempre stata il mio punto fisso e, come per un aquilone, mi ha permesso di librarmi leggero nelle correnti turbolente della vita.
Mi ha ispirato, motivato, sostenuto, alimentato di energia sempre nuova e creduto in me.   In particolar modo è dedicata a Luca, cui la sorte ha mischiato in malo modo il mazzo dei geni nel DNA, e cercherò di rendere le mie gambe forti anche per lui.


                   
Ho poi due compagni di viaggio adottivi, Franco Costa e Daniele Mocerino, che non sono in grado di compiere il pellegrinaggio in autonomia e quindi saranno anche loro del Clan.


                                 
Il mio special team che non si vede, ma mi incita e incoraggia, che prende a calci nel sedere il diavoletto che ti sta sulla spalla e ad ogni accenno di fatica ti dice: “fermati, ma chi te lo fa fare? abbandona!”.
Non so se è sportivo beneficiare di questo tipo d’aiuto, ma io ce l’ho e me lo tengo, non temo squalifiche.
Un saluto a tutti quelli che seguono il blog, cercherò di aggiornarlo quotidianamente.


3 commenti:

  1. Vai...fino alla fine. Ce la farai...

    RispondiElimina
  2. ...dai fratello! Non mollare, noi siamo con te! Grande!!!
    Davide

    RispondiElimina
  3. Bisogna sempre credere nelle cose e sono sicura che realizzerai il tuo sogno!!!...se così non sarà (ma non credo),avrai sempre la tua famiglia che ti aspetterà!complimenti per la grinta!!!!

    RispondiElimina