venerdì 17 aprile 2015

giorno 5 GUILLESTRE - LA FREISSINEUSE (GAP)

Difficoltà di connessione.
Pioggia tutta la notte e  partenza alle 8
Ho dolori appertutto dopo la salita e discesa di ieri.
Passo Embrun e Savine  sul lago di Serre Ponchon.







Pause quasi ma,i pranzo sul lago.
Costeggiando il lago un auto  con due ragazze mi affianca e mi filma facendomi i complimenti.
Andando verso Gap sogno le patatine fritte di McDonald's che poi non mangio attratto dalla baguette nello zaino.







Vado verso La Freissineuse sulla D994 quando mi coglie uno scroscio di pioggia che mi induce a montare la tenda dove mi trovo
Oggi 63 km  coperti magicamente non so come.  A domani.


4 commenti:

  1. Bravissimo...vai sempre oltre le aspettative. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Ti seguo quotidianamente dopo averti incrociato in Vercelli il giorno della tua partenza.

    RispondiElimina