mercoledì 22 aprile 2015

giorno 10 BOISSERON - LOUPIAN/MEZE

Tenda fradicia ma partenza perfetta. Oggi il panorama non è entusiasmante, ma ho incontrato parecchie piste ciclabili che rendono la vita più facile e meno rischiosa.





           

Ho corso a lungo questa mattina sempre tormentato dal dolore al piede. Adesso comincia a gonfiarsi.
Nel primo pomeriggio sono andato a fare spese perché non avevo più niente da bere e da mangiare. Come la casalinga media di Voghera mi sono gratificato comprando, peccato che adesso il rimorchio è stracarico. In qualche modo dovevo combattere la depressione da calo di efficienza.
A Montpellier ho chiesto indicazioni ad un ragazzo che ha studiato in Italia ed è stato così gentile da accompagnarmi e indicarmi la strada diretta per attraversare la città.
Dopo una serie di paesini sono arrivato in vista del mare. Mi sono fermato alle sette e mezza nei pressi di Meze.
Nel pomeriggio sono riuscito a correre solo un'ora poi mi veniva da piangere anche a camminare.
Dovrei aver fatto una sessantina di km.

8 commenti:

  1. Non riesco a inserire il commento, ma ci riprovo... Paolo, stai andando alla grande! Prova gli impacchi di ghiaccio (magari quello sintetico lo trovi più facilmente) per il piede. Considera l'ipotesi di un bendaggio stretto durante la corsa (non troppo stretto).

    RispondiElimina
  2. Aulin e ghiaccio a gogo... Non caricare troppo

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio dal gruppo enduro....

    RispondiElimina
  4. Non cedere. Resisti. Stai concretizzando un'impresa eccezionale.

    RispondiElimina
  5. Dai Paolo, il tifo aumenta, tieni duro ma cura il piede. Quando puoi metti ghiaccio ma ci vuole un antinfiammatorio locale.

    RispondiElimina
  6. Dai Paolo, il tifo aumenta, tieni duro ma cura il piede. Quando puoi metti ghiaccio ma ci vuole un antinfiammatorio locale.

    RispondiElimina