martedì 21 aprile 2015

giorno 9 ST HIPPOLITE de MONTAIGU - BOISSERON

La notte è finita troppo presto. Come al solito alzarsi mi costa troppo.
Lascio St Hippolyte e perdo tempo a Uzes che è proprio una cittadina carina.






Dopo non c'è praticamente nulla per una vita, profumo di fiori tutto il giorno.
Faccio sosta ad un supermercato e mi tolgo la voglia do panino con tonno e pomodoro. Poi mangio un melone intero non molto grande, ma la cosa incredibile è che rieso anche a correre con sta zavorra.






Sommieres è la città successiva, poi contavo di fare ancora una dozzina di km ma da tutto il giorno ho un dolore ad uno stinco che mi tormenta. Faccio fatica anche a camminare, così mi arrendo e vado in campeggio anche se sono solo le 5 e mezza.
Almeno ho tempo per fare tutto con calma, mi preparo anche una minestra col fornello.
Oggi misero bottino solo 53km ma viste le condizioni fisiche ci posso stare.

7 commenti:

  1. Riguardati! Meglio riposare un po...per poi riprendere a macinare chilometri!!!
    Non mollare!
    Inserisci un contatore dei km che stai percorrendo così sappiamo l'esatto chilometraggio delle tue suole!
    Saranno già più di 540km complimenti!?!

    RispondiElimina
  2. Se hai bisogno consigli da un medico maratoneta chiedi!!!! Diciamo che sono ferrata in materia!!!!!

    RispondiElimina
  3. Vai Paolo se grande non mollare mai!!!!

    RispondiElimina
  4. Riposa e cura lo stinco altrimenti ti ferma. Ci teniamo tutti a saperti in salute. Forza!!

    RispondiElimina
  5. Riposa e cura lo stinco altrimenti ti ferma. Ci teniamo tutti a saperti in salute. Forza!!

    RispondiElimina
  6. Riposa e cura lo stinco altrimenti ti ferma. Ci teniamo tutti a saperti in salute. Forza!!

    RispondiElimina
  7. ...si è gonfiato! Aulin e voltaren gel...domani vediamo!

    RispondiElimina