venerdì 18 marzo 2016

Sfatato il giro in montagna

GIACCA WINDSTOPPER ilsimoningiro

Lo scorso anno mi è stata regalata una giacca windstopper personalizzata con il logo che mi ero disegnato per la corsa di 2000 km verso Santiago.


E' stato un regalo molto carino ed ho pensato di aggiungere anche il logo disegnato per il viaggio di quest'anno, così l'omino che corre trainando il carrello avrà compagnia, una bici carica come un albero di Natale.
Questa giacca al ritorno sarà un feticcio, simbolo di una seconda avventura realizzata (spero).


Ieri l'ho personalizzata e oggi l'ho collaudata in un giro diverso dal solito: prima tappa a Prato Sesia a ritirare le credenziali per il giro a Santiago da Bruno Bosia, il priore della confraternita di S. Giacomo, poi ho deciso di passare dalla val Sesia al lago D'Orta, pensavo di passare per la Cremosina, ma poi mi sono detto "Vado fino a Varallo Sesia a salutare l'Igor al bar Centrale".







Tappa caffè e chiacchiere e poi la Colma d'Arola fino a Pella, Borgomanero e casa.
Oggi 131 km con 1000m circa di dislivello positivo e bici  pesante ...ho portato a casa la pelle ancora una volta.


Nessun commento:

Posta un commento