martedì 1 marzo 2016

Borsa telaio superiore

PRONTA ANCHE LA FUEL PACK

Il nome le viene dalla posizione sulla bici che ricorda il serbatoio della moto.
Rispetto alle borsette più diffuse ho tratto spunto da prodotti americani che ho visto in foto sul web, vista la durata del mio viaggio era interessante guadagnare qualche litro di capienza rimanendo nel profilo del telaio.
Onestamente pensavo fosse la più semplice da realizzare, ma mi ha sorpreso, complicandomi l'esistenza nelle cuciture dei profili sinuosi e nell'irrigidimento dei fianchi per non farla afflosciare.
Realizzata pure questa con la collaborazione di Leo, aiutante col "pelo" e testata .....








Vista così dice poco, sembra il fodero per un fucile mitragliatore con linee ultramoderne, ma in posizione appare così, regalando altri 4,5 l di volume al bagaglio.




Non è ancora stata testata in movimento, dato che per l'ultima uscita che prevedeva 140 km ho preferito tenermi leggero, non che voglia risparmiare la fatica, ma gli allenamenti prevedono spostamenti anche lunghi a velocità più sostenute, nel viaggio la giornata sarà più lunga, consentendomi delle pause e il dovuto relax alle "chiappe".

Nessun commento:

Posta un commento