lunedì 7 marzo 2016

La bici è pronta

LA BICI E' PRONTA

Finalmente è terminato l'allestimento del mezzo per la "5000 e più", edizione 2016 delle imprese eclettiche.
Ho finito nel week-end la produzione delle ultime borse, una che trasporterà ill fornello e la cambusa e due portaborracce da manubrio (ormai non ho più un centimetro di telaio esposto per i portaborracce, restano solo le forcelle.


Abbandonate le velleità estetiche, ormai sto lavorando sugli avanzi di materiale rimasto, per non perdere tempo ad ordinare e attendere lo stesso tessuto.


Questo è il ciclo TIR con cui ho pedalato oggi, 27 kg in totale, siccome è zavorrata con bottiglie d'acqua spero che col bagaglio reale sarà un poco più leggera, altrimenti le mie ossa potrebbero rimanere a seccare sulla salita del Monginevro il secondo giorno di viaggio.
I due giorni di riposo mi hanno fatto bene, oggi l'ho pedalata ad una velocità ragionevole senza sforzo.


Nessun commento:

Posta un commento