venerdì 16 ottobre 2015

MENO DI UNA SETTIMANA !!!!!!!!

LA PARTENZA E' PROSSIMA

Finiti i lavori alla moto, anche il ritocco alla vernice scrostata della carena è terminato, resta solo da preparare la trousse dei ferri che speriamo non serva.


Ho messo in fila tenda, materassino, sacco a pelo ed altri mille rotolini che saranno nella borsa sul parafango posteriore.


In casa ci sono magliette , calze e mutande stese e pronte per essere imbustate, gps e batterie, macchina fotografica e batterie, documenti, biglietti nave, guanti, protezioni, giacca, pantaloni, zaino, camel back, posate, e 1000 altre stronzate che sono, comunque, il minimo indispensabile selezionato e scremato dall'esperienza di tanti altri viaggi, ogni volta con qualche orpello in meno.



Dopo il collaudo sono sparite immediatamente la targa, le frecce e con grande senso di responsabilità ho lasciato gli specchi (tanto si ripiegano), ho caricato la carta del Marocco nel road book (che non mi serve a nulla ma fa coreografia e riempie il buco nel cupolino), ancora non ho installato il gps ma tanto il supporto è il solito quindi non ci saranno sorprese. Ho scaricato un po' di cartine al confine con l'Algeria, quelle del Sahara Occidentale c'erano dallo scorso anno, e caricato una parte dei way points di quest'anno.


Batteria nuova e regolatore di tensione anche dovrebbero farmi stare meglio, spero di avviare qualche volta in più col bottone, l'anno scorso è stata un'agonia, ho pedalato più di un ciclista!!
Al prossimo post ci sarà un po' di riassunto di quello che sarà il percorso 2015

Nessun commento:

Posta un commento