lunedì 8 gennaio 2018

Marocco e Sahara Occidentale 28 nave

Venerdì 17 Novembre 2017          Giorno 28
Barcellona - mare

Siamo a Barcellona verso le 10 e c’è un bel sole. 
Oggi Jimmy mi ha fatto due palle così, si dimostra un tuttologo depositario di tutte le verità, ha il perché e la risposta di ogni cosa, ripete cose che sembra aver imparato a memoria, stufo di farmi catechizzare da sto fenomeno mi sgancio con una scusa.
Decisamente più stimolante parlare con Michele, tenerè 660, responsabile del turismo di Locarno che è stato inviato quattro anni a Los Angeles e mi racconta la sua esperienza californiana.
Non ricordo il nome del ristoratore di Bologna, cagiva elefant 900, che gestisce un rifugio sull’Appennino vicino al Corno alle Scale che ricordo bene per un soccorso piuttosto impegnativo.
Svegli più tardi arrivano anche Raphael, bmw gs1200 e Alessandro, ktm 950s (i romagnoli) e il pomeriggio vola tra storie di kite-surf, Caraibi, Capo Verde, droni, filmati , software, meccanica e gli argomenti più disparati.  Ad un certo punto con un colpo di magia estraggono nachos e salsa piccante che con una birra diventano un aperitivo fantastico.
Il mare agitato rovina la festa disturbando tutti che uno alla volta si ritirano in cabina per sdraiarsi. Rimasto solo e senza malessere attacco la cena avanzando qualcosa per colazione domani.
Tento senza successo di leggere e mi arrendo al sonno.

Oggi nave
Totale sempre lo stesso 

Nessun commento:

Posta un commento