venerdì 29 luglio 2016

l simon è ancora a cavallo

OGGI USCITA SERIA CON LA BICI RIPARATA
La  bici è più in forma che mai, con le nuove ruote Mavic crossrace scorre meglio di prima, nonostante le coperture più off road.



Peccato che io non sia in forma come lei, la strisciata sull'asfalto nonostante non mi abbia lasciato fratture mi ha inflitto un dolore alle costole che non passa e la coscia destra immagino abbia il muscolo stirato che mi brucia all'interno e rimane indolenzito dopo lo sforzo.
Oggi giro da 80 km misto sterrata, sentieri e asfalto, in compagnia di Corrado ho sofferto di meno, barrino a Robbio e poi a casa. Castello di Robbio in ristrutturazione: proprio bello.

Peccato, dopo questi gran giri ero in forma discreta, tutto da rifare.
Almeno adesso ho un po' d'esperienza e sarà meno duro

Nessun commento:

Posta un commento